Shipyard & Marina Sant’Andrea: l’importante polo nautico del Nord Adriatico.

Situato a San Giorgio di Nogaro, fra i centri balneari di Grado e Lignano Sabbiadoro, sorge in posizione privilegiata alla fine della laguna di Marano. Facilmente raggiungibile in barca, grazie alla profondità dei fondali di ben 7 metri può ospitare fino a 250 imbarcazioni di lunghezza massima pari a 30 metri, su pontili fissi e galleggianti.
Il cantiere con annessa area di rimessaggio coperta e scoperta è il punto di forza della struttura: grazie alla vasca di alaggio, alle alte portate dei travel lifts e ai grandi spazi coperti, sono possibili tutti i tipi di intervento sulle imbarcazioni, siano essi di ordinaria o di straordinaria manutenzione. Al momento è possibile ospitare fino a 400 imbarcazioni a terra.
“La realizzazione di questo importante progetto – sottolinea Mario Andretta, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Capan River Port srl – è stata possibile grazie a PrimaCassa, che ha sostenuto finanziariamente gli investimenti e il recupero di questa zona”.

Per scoprire tutti i servizi che troverai presso la struttura, puoi consultare il sito internet www.marinasantandrea.it.

A questo proposito gli esperti di PrimaCassa ti supportano nella tua crescita aziendale con i programmi di investimento regionali del Fondo di Rotazione per le Iniziative Economiche (FRIE), Fondo Sviluppo PMI e Sabatini FVG, e con le garanzie nazionali Mediocredito e SACE.