Per tutte le Banche del Gruppo Cassa Centrale il target “giovani”rappresenta un’opportunità per offrire nuovi prodotti e servizi e, al contempo, dialogare con la clientela giovane con un linguaggio adatto: nuovo, più fresco e diretto.

È stata lanciata quest’anno la prima offerta di Gruppo dedicata ai ragazzi: “Spazio a noi”, che si rivolge ai clienti del futuro, con prodotti diversificati dedicati ad ogni fascia di età fino ai 30 anni. Si tratta di un pacchetto di nuovi prodotti pensato per seguire le nuove generazioni lungo tutto il percorso di crescita e che permette agli adulti di prendersi cura del futuro dei propri cari fin dalla nascita.

Nel dettaglio, i prodotti:

• Oraomaipiù (0-18 anni):
il conto corrente che permette ai genitori e ai parenti dei più piccoli di mettere da parte risorse che potranno essere utilizzate da grandi;
CLICCA QUÌ PER SCOPRIRE IL CONTO ORAOMAIPIÙ

• Conto Evo (18-30 anni):
un conto corrente a condizioni agevolate pensato per gli studenti e per i giovani lavoratori.
CLICCA QUÌ PER SCOPRIRE IL CONTO EVO

Completano l’offerta pensata per i più giovani la carta prepagata, una carta di debito a condizioni speciali, la carta di credito, i fondi pensione. E per i più piccoli anche il “Pac Minori”: un piano di accumulo di capitale dedicato agli under 18, che può essere sottoscritto dai genitori dei “giovani clienti” e rappresenta una nuova soluzione di investimento, che permette di stimolare nei più piccoli una cultura del risparmio e il perseguimento di obiettivi a lungo termine, per una maggiore responsabilità economica.
Per maggiori informazioni su tutti i prodotti a disposizione dei giovani Soci e clienti, si rimanda al sito PrimaCassa e al portale dedicato “Spazio a noi”.